A seguito di alcune richieste pervenute, la scrivente Associazione, con il supporto tecnico ed operativo del proprio Ente di Formazione Scuola Edile Grossetana, intende organizzare un corso per il riconoscimento di coordinatori alla sicurezza nei cantieri temporanei e mobili di 120 ore, secondo il disposto del D.Lgs 81/08 art. 98 All. XIV.
I partecipanti del corso, aperto ai tecnici con diploma ovvero diploma di laurea riconosciuto ed attinente secondo il disposto normativo, se in possesso di partita IVA, potranno accedere a forme di contribuzione tramite i voucher della Regione Toscana con l’assistenza della nostra Scuola Edile. In tal caso la partecipazione al corso non prevederà oneri economici a carico dell’iscritto.
Gli interessati dovranno far pervenire l’acclusa manifestazione di interesse presso la segreteria dell’Associazione entro il 7 Febbraio p.v.
Sarà cura della Scuola Edile Grossetana contattare successivamente gli interessati, con i quali verranno attivate le procedure per le presentazioni delle domande d’accesso ai voucher.
Il corso sarà comunque attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.